Limited edition print The Fork #5

Stampe Fine Art a tiratura limitata

È possibile acquistare stampe fine art a tiratura limita di The Fork e Numeri. I prezzi partono da 160€. Contattami per un listino prezzi aggiornato.

Le stampe sono realizzate in un laboratorio fotografico professionale certificato Epson Digigraphie®, con materiali e attrezzature di stampa di altissimo livello. Viene utilizzata la FineArt Baryta, prodotta da Hahnemühle, una pregiata carta 100% alfa-cellulosa con finitura lucida dalla grammatura di ben 325 g/mq. Perfetta nella riproduzione di colori, dettagli, neri profondi e dallo straordinario contrasto, restituisce una sensazione tattile unica, che rimanda alla tradizionale carta da camera oscura. È completamente priva di acidi e lignina, caratteristica che previene l'invecchiamento. Le stampe sono di qualità altissima, destinate a durare una vita.

Le fotografie vengono stampate su richiesta e quindi ispezionate, firmate e numerate. Vengono poi accuratamente protette e preparate per la spedizione. Ognuna è accompagnata da un certificato di autenticità.

Una volta ricevuta la stampa, suggerisco di tenerla nell'involucro protettivo fino a quando non viene fatta incorniciare. Occorre prestare particolare attenzione nello srotolare la stampa, soprattutto se di grandi dimensioni, perché potrebbe danneggiarsi. Si consiglia di far eseguire questa operazione a un professionista qualificato.

Credits: Free Mockup Zone, Anthony Boyd Graphics, Freepik, Graphic Google, Photoshop video tutorial, 50 Graphics.